Trattamenti corpo 

Gli inestetismi del corpo sono causati da una serie di alterazioni fisiologiche, spesso collegate tra loro in modo complesso (fattori predisponenti e fattori scatenanti).
Attraverso una personalizzata cronologia di azione e dopo un'accurata diagnosi con una specifica apparecchiatura " Body Test " , possiamo garantire un intervento su tutte le alterazioni fisiologiche e riportare ad una buona forma fisica, ma soprattutto permettere all’organismo di ritrovare un benessere generale che rallenterà ulteriori futuri peggioramenti.
Oltre ai classici, e sempre validi, massaggi tonificanti, rassodanti, riducenti etc... da noi potrai provare qualcosa di veramente nuovo e diverso.
Citiamo, tra gli altri, due tipi molto particolari di massaggi provenienti dalla grande tradizione della SCUOLA RUSSA del Massaggio:"BANOCHNYJ MASSAGE": Coppettazione, tecnica di drenaggio. "CELLULITIS": Massaggio speciale ad alto potere drenante.

PANTHERMAL

Bagno di vapore e ossigeno allo stato nascente, agisce mediante la sequenza di 4 fasi distinte: erogazione di vapore ionizzato a bassa temperatura, ossigeno molecolare, nebulizzazione di un prodotto specifico e doccia filiforme. Si ottiene così la riattivazione della circolazione sanguinea, la stimolazione della sudorazione con espulsione delle scorie inutili o dannose per l'organismo, l'ossigenazione dei tessuti, la pulizia della cute, il dimagrimento e la tonificazione dei tessuti.


CELLULITIS

E’ un massaggio professionale, studiato appositamente per trattare gli inestetismi della cellulite. Integra e rende sinergiche diverse terapie di massaggio, provenienti per lo più dalla Scuola di Massoterapia Russa, focalizzate su questo specifico obbiettivo. E’ una tecnica facilmente inseribile nei trattamenti estetici dedicati ai problemi della cellulite e ha un effetto amplificatore dei principi attivi utilizzati, dando un valore aggiunto al trattamento estetico stesso.


BANOCHNYJ

(Coppettazione)- Benessere del corpo.
La coppettazione , la scienza medica cinese detta Ba guan, serve per sbloccare i ristagni dì liquidi e combattere ritenzione e la cellulite II massaggio con le coppette (o campane) è una tecnica che, grazie alla stimolazione dei fluidi che scorrono lungo i meridiani del corpo, riattiva la circolazione venosa e linfatica e facilita il drenaggio delle tossine. Per questo già dopo la prima seduta la pelle appare più soda e compatta.


PRESSOTERAPIA

L'effetto della pressoterapia si basa su un'azione fisica che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando di conseguenza gli inestetismi estetici di più frequente riscontro: cellulite, ritenzione di liquidi, ectasie ecc. E' inoltre di facile associazione con altri trattamenti estetici o terapie mediche utilizzate per prevenire o attenuare gli inestetismi e le patologie sopra descritte. Può inoltre essere ottimizzata dall'applicazione complementare di sinergie di oli essenziali specifici ad azione drenante applicati sia manualmente, sia con l'ausilio di particolari e specifici bendaggi.


OMOENERGETICA

Il massaggio di Omeoenergetica rivoluziona il modo stesso di concepire i trattamenti estetici. Ristabilire l'equilibrio energetico originario significa agire sulle cause stesse del problema per dare una soluzione più rapida e definitiva. Periodiche sedute di Omeoenergetica, ben intervallate nel tempo aiutano il fisico non soltanto a mantenere intatti i risultati estetici ottenuti, ma anche ad aumentare il senso di benessere, a riacquistare una maggiore vitalità, a riscoprire e a sfruttare completamente un potenziale spesso nascosto di energia.


ULTRASOUND

E’ un apparecchio computerizzato ad ultrasuoni di nuova concezione il cui utilizzo crea una visibile riduzione del tessuto adiposo e della cellulite con un’eccellente tonificazione muscolare cutanea.


CAVITAZIONE

È stato dimostrato che la cavitazione ultrasonica riduce in modo definitivo la circonferenza e lo strato di grasso in un solo trattamento, senza alcun dolore e quindi senza bisogno di riabilitazione post-trattamento. Si può notare una riduzione immediata della circonferenza nelle zone trattate di tutti i pazienti. Questo sistema tecnologico è estremamente selettivo: solo il tessuto adiposo viene interessato, nessun altro tessuto subisce alcuna alterazione nel processo. Gli studi clinici dimostrano che più trattamenti con il sistema di cavitazione,meccanismo non invasivo per l'eliminazione degli accumuli adiposi, sono risultati efficaci nel 100% dei casi.


THERMO C

Trattamenti corpo e viso
TECNOLOGIE UTILIZZATE Radiofrequenza Bipolare Massaggio Vacuum Fotobiomodulazione LED Crioterapia AZIONI Dimagrimento azione anti-cellulite tonificazione rimodellamento stimolazione del collagene Thermo C agisce sia internamente che esternamente, riducendo gli inestetismi della cellulite e la circonferenza della zona corporea trattata, con effetti notevoli anche nel campo della tonificazione e del rimodellamento. Inoltre, stimolando anche il collagene, avvia sensazionali processi di rigenerazione che continuano a progredire anche nel post trattamento. 


BENDAGGI

Nel campo dei trattamenti estetici l'applicazione di bendaggi imbevuti di specifiche formulazione ad azione riducente/anticellulite è da tempo praticato. Il meccanismo d'azione è quello di far assorbire una efficace concentrazione di principi attivi funzionali in un tempo relativamente breve. Le bende utilizzate sono di cotone leggero che si imbibiscono delle preparazioni specifiche, e cedono gradualmente ai tessuti il prodotto. La pelle assorbe in maniera graduale il contenuto del bendaggio che esercita contemporaneamente un'azione compressiva moderata e controllata favorente un'azione di drenaggio. I prodotti normalmente utilizzati sono sinergie di oli essenziali e fitocomplessi di origine vegetale che si ispirano alla cultura dell’aromaterapia. 


I FANGHI

I fanghi applicati sulla pelle possono agire davvero in profondità, c’è ne sono diversi tipi e possono avere origine marina o termale. I fanghi possono risolvere diversi tipi di inestetismi e possono apportare numerosi benefici all’intero organismo. Possono essere utilizzati come trattamento abituale o far parte di una vera e propria terapia per la risoluzione di inestetismi piu “gravi”, contrastano infatti la cellulite, migliorano l’elasticità della pelle, la sua consistenza e il tono, il suo aspetto in tutte le sue parti

Open
Open
Open
Open
Open
Open